top of page

La Squadra STI

Una Squadra Affiatata

Business Team

Un gruppo altamente qualificato, con un giusto mix di esperienza e vivace dinamismo, che fa della condivisione di idee il proprio punto di forza.

Aggiornamento e approfondimento tecnico costante congiunto a frequentazioni degli studi di architettura e di design più importanti a livello internazionale, permettono di comprendere ed interpretare ogni progetto in maniera completa e professionale.

Creatività ed originalità, così come attenzione alle tradizioni ed al classico, si associano a competenza tecnica e organizzativa al fine di proporre soluzioni che incontrano anche le richieste più esigenti.

Founder_edited.jpg

GIANLUIGI STUCCHI

Il fondatore

La passione per il lavoro, la visione sempre alta, l'entusiasmo e la perseveranza, sono caratteristiche impresse nel DNA del gruppo e sono l'impronta indelebile del suo fondatore.

 

“In un sacco di noci ci sta un sacco di miglio”.

G. Stucchi

SILVIA VAI

Architetto e Interior Designer

Silvia ha iniziato la sua carriera professionale lavorando come scenografa su importanti progetti teatrali promossi dal Teatro Stabile di Torino. Si è rivolta all'architettura collaborando con vari studi tra cui Picco Architetti. Per diversi anni ha collaborato con G-Studio nella progettazione di prodotti di arredamento di lusso e decorazione d'interni. Da allora ha continuato autonomamente questo percorso, ampliando tconfini della sua attività a Milano, Parigi e molte altre capitali nel mondo . 

MARTINO IONA

Architetto e Project Manager

Architetto, associato allo studio di architettura e design Gianetti. Utilizza la sperimentazione, la ricerca e la capacità tecnica come fil rouge di un percorso professionale intenso e variegato. Lavora su diverse scale progettuali in modo trasversale, passando dall'architettura degli edifici e delle aree urbane a quella degli interni degli spazi domestici e commerciali, dalla progettazione di arredo e oggetti all'allestimento di mostre e showroom.

SALVOBONURA.png

SALVO BONURA

Designer industriale

Salvo Bonura si è laureata nel 2001 in Disegno Industriale al Politecnico di Milano. L'anno successivo frequenta un master in Fashion Design e inizia a lavorare come stilista freelance per diverse aziende. Ha anche partecipato con successo a diversi concorsi di progettazione. Nel 2002 diventa Art Director di Baruffaldi (occhiali da moto) dove progetta nuovi prodotti, packaging, cataloghi, strumenti di comunicazione e allestimenti per fiere ed eventi. Contemporaneamente ha continuato la sua attività di libero professionista per altri clienti. Nel 2005 fonda Bonura design, uno studio di progettazione multidisciplinare in cui sviluppa prodotti industriali, mobili e accessori, packaging e strumenti di comunicazione visiva. Recentemente si è avvicinato all'interior design, curando diversi progetti di ristrutturazione di immobili residenziali e commerciali nonché  nuovi format retail per aziende sanitarie.

4981F3D1-FB9A-43AA-A3F7-88F6B24440E5.png

ALFA ABDULKADIR

progettista

Alfa si è trasferito in Italia nel 2018, dove ha completato il suo Post Graduate in Product Design, è un designer a tutto tondo che ha lavorato a diversi progetti di design e creativi che vanno dal design di mobili, interior design, graphic design, moda e animazione con diversi internazionali marchi e studi. Prestando particolare attenzione alla creatività e all'ingegno. 

bodema-designer-danilo-bonfanti.jpg

DANILO BONFANTI

Architetto

A seguire, le esperienze svolte presso gli studi di Federico Bergonzi e Walter Scaramuzza. Continua la sua professione individualmente e stabilisce il legame con Bodema, per la quale progetta e sviluppa prodotti trasformabili in sinergia con l'azienda Stema Meccanismi. Questa collaborazione riconosce la specializzazione dell'azienda nella produzione di divani letto. 

CESARE & ENNIO AROSIO 

Architetto e Designer

Attraverso l'architettura e il design sviluppano progetti in cui la competenza cammina sempre insieme all'emozione. affiancare i clienti nella scelta delle soluzioni più idonee ed efficaci per le rispettive esigenze. Per loro architettura e design sono discipline interrelate: ecco perché, nelle loro soluzioni, la progettazione architettonica si misura sempre sul design e sulla funzionalità dell'abitare. 

Designer STI

Alcuni dei grandi nomi di designer e architetti di livello mondiale, che negli anni hanno collaborato e collaborano con Milano Stile per creare soluzioni d'arredo e progettuali che resistono nel tempo. Le loro firme sulla nostra collezione di mobili Milano Stile sono tra le più prestigiose ed eclettiche nel panorama del design internazionale italiano. 

Bonura
STI
bottom of page